STARS REWARDS
  Calcio  |  Tennis  |  Basket
FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM YOUTUBE
Scommetti
Gentile ,

piazza una scommessa sul risultato finale di qualsiasi partita di Serie A e se il tuo pronostico cambia a causa di un goal segnato dopo l'80º minuto, ti restituiremo l'importo della tua scommessa sotto forma di bonus fino a €20.

Non dovrai più preoccuparti dei goal allo scadere: approfitta del nostro bonus speciale in caso di goal negli ultimi minuti e metti al sicuro le tue scommesse. La promozione è valida su tutti i match di Serie A, a partire dalla prima giornata.

Ecco alcuni dei match più importanti del primo turno:

  • Juventus vs Cagliari
  • Hellas Verona vs Napoli
  • Inter vs Fiorentina
  • Crotone vs Milan
Clicca qui per tutti i dettagli sul funzionamento del nostro bonus speciale in caso di goal negli ultimi minuti.
 
Scommetti
 
A presto!

Il Team BetStars
FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM YOUTUBE
LoginImpara a giocareAiuto
Gioca responsabilmente! Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina sul gioco responsabile.

Informativa sulla privacy    Termini e condizioni

REEL Italy Ltd. C.F. 94023030128, Partita IVA MT20174510, Sede legale: Villa Seminia, 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta'Xbiex, XBX1011, Malta. Conc. N. GAD15023.

Ricevi questa email in quanto hai aperto un account con REEL Italy Ltd. Se non desideri più ricevere email promozionali da REEL Italy Ltd sui suoi prodotti e le sue offerte, clicca qui per annullare la sottoscrizione, oppure rispondi a questa email inserendo come oggetto la dicitura “Cancellazione sottoscrizione”. In alternativa, puoi modificare le tue preferenze di comunicazione dalla scheda Preferenze di comunicazione nella sezione Impostazioni del client di gioco. Se annulli la tua sottoscrizione, non riceverai più alcuna notifica riguardo alle offerte, ai prodotti e alle promozioni di REEL Italy Ltd. Potresti comunque ricevere importanti informazioni riguardanti il tuo account, aggiornamenti del servizio o dettagli su eventuali modifiche al nostro regolamento e alle nostre politiche, incluso, ma non solo, al nostro accordo di licenza con l'utente finale.

Aggiungi events@starsaccount.it all'elenco dei mittenti attendibili.